il miglior Sistema di Allarme casa

Con i fili, senza fili, wifi , Wireless, doppia frequenza, antijammer…. Insomma, una marea di concetti e di funzionalità che ci confondono e spesso non ci fanno fanno prendere una decisione sul dispositivo da utilizzare.

I ns consigli:

Con i fili o senza fili?

Se il passaggio dei fili è complicato perchè il tuo impianto elettrico è datato, scegli un allarme wireless. Si aggiunga che il passaggio dei cavi e relativa manodopera incide per il 60 / 70% sul costo totale.

Wifi e Wireless

Wifi siglifica che la centrale di allarme si collega ad internet tramite il wifi di casa ed ha la possibilità di essere gestito con una APP sul cellulare con invio di notifiche per gli allarmi. I migliori dispositivi hanno anche un combinatore telefonico con scheda SIM che consente anche telefonate ed SMS in caso di allarme fondamentali se il wifi smette di funzionare.

Wireless significa senza fili, quindi, nessun filo tra sensori e centrale di allarme.

Antijammer

Si tratta di una funzione in grado di dare l’allarme in caso di interferenze radio. Ovviamente questa funzione deve essere infallibile perchè sennò potremmo trovarci a ricevere continui falsi allarmi dovuti ad interferenze radio comuni (domotica, radio amatoriali, ecc).

Insomma, tutto dipende da cosa devi proteggere; una banca ha maggiore necessità di sicurezza rispetto alla bottega di un artigiano. Quindi diamo un peso ad ogni cosa; evitiamo di voler avere tutto riducendo la spesa al minimo perchè sarebbe impossibile oppure il risultato sarebbe pessimo.

Ecco alcune delle nostre proposte semplici, economiche ed efficienti.

Sistema di Allarme casa Kit Wireless senza fili Kit Dadvu DV-2AT, WIFI 2.4Ghz, GSM, Combinatore Telefonico, 100 zone, App DadVu (Smart Life – Tuya), Compatibile Google Home ed Alexa

(10 recensioni dei clienti)
Il prezzo originale era: 89,50€.Il prezzo attuale è: 75,50€. IVA Inclusa
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento